+39 327 06 46 940
Seguici su

3517-VC - Muro Leccese - Porzione di antico fabbricato circondato da uliveto

,
Mq 191
Num Locali 5
Bagni 2
Classe -
Vendita
€ 150.000,00
Rif.3517-VC/AMI
Contatta
Descrizione
Dettagli

Porzione di fabbricato di circa 191 mq su due piani di una proprietà indivisa, realizzato nei primi anni del 1900 come residenza estiva, ed utilizzato fino agli anni '50 con questa destinazione, successivamente viene legato all'attività agricola di coltivazione del tabacco e alla raccolta delle ulive. Negli anni '90 terminata l'attività l'agricola il fabbricato è stato recuperato come abitazione per le vacanze.

Il fabbricato risale ai primi anni del secolo, costruito secondo la tipologia tipica dei villini salentini di campagna, abitazioni estive a diretto contatto con la campagna.

Distribuito su due piani con annesso locale deposito, l’immobile è circondato da un ampio uliveto di proprietà di circa 5436 mq.

L’edificio realizzato in blocchi di tufo bianchi con murature di grande spessore, con volte a botte nei saloni centrali e volte a crociera nei locali laterali. I marcapiani, i parapetti e le colonne delle verande sono in blocchi di pietra leccese lavorati.

La distribuzione interna dei due piani è simile con un ampio salone centrale e tre locali e servizi sui lati, sono inoltre presenti due porticati al primo piano e un lastricato solare agibile
di copertura. 

Ubicazione
dove
Italia > Puglia > Provincia di Lecce
indirizzo
,
Zona
---
Caratteristiche
Tipologia
Abitazione Semindipendente
Prezzo
€ 150.000,00
Riscaldamento
-
Esposizione
-
Classe energetica
-
IPE
---
Dettagli immobile
Piano
-
Numero piani
0
Numero Locali
5
Numero servizi
2
Cucina
-
Posto auto
-
Anno di costruzione
0
Cond. Interno
-
Cond. Esterno
-

Mappa

Ubicazione
dove
Italia > Puglia > Provincia di Lecce

Scheda agente

3270646940
agente@email.it
Condividi:
Contatta